EBN

In partenza l’edizione 2023/2024 Edizione del Corso Domenico Papagno

Partirà martedì 14 Novembre alle ore 18:00 la nuova edizione del Corso Domenico Papagno che già da ora vanta la conferma di partecipazione di oltre 80 partecipanti.

Il corso, come sempre fruibile sia in presenza presso la sede di Assagenti sia via webinar, si riconferma un vero e proprio fiore all’occhiello dell’Offerta Formativa di EBN, l’Ente Bilaterale Nazionale delle Agenzie Marittime e dei Mediatori e Raccomandatari Marittimi, con docenti di eccezione e circa 85 ore di formazione.

Il corso – organizzato da Assagenti – come già nelle edizioni precedenti, si dividerà in tre moduli: Base, Approfondimento e Specializzazione, con l’obiettivo centrale di fornire una formazione a 360° su tutti i processi interni alle agenzie marittime e alle società di brokeraggio e di favorire la conoscenza della normativa nazionale ed internazionale che è alla base di ogni processo aziendale.

Questa edizione avrà una durata da novembre 2023 a giugno 2024 e le lezioni avranno una cadenza bisettimanale, martedì e giovedì, dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

Per iscriversi o chiedere informazioni, scrivete a info@assagenti.it

Corso ideato e organizzato da

Condividi l'articolo