EBN

Lezione magistrale di Ivano Russo di RAM S.p.A.

Ospite d’eccezione al Corso Papagno

Ivano Russo, Amministratore Unico di RAM S.p.A., è stato ospite d’eccezione al corso Domenico Papagno, la prestigiosa iniziativa formativa finanziata da EBN e organizzata da Assagenti – per i giovani talenti in crescita, giunta nella sua fase conclusiva in questo 2023.

Una lezione dai profondi contenuti tecnici sempre accompagnata da una visione strategica di insieme circa i molteplici compiti di regolazione, coordinamento e implementazione svolti da RAM S.p.A., la società in house del MIT che ha l’obiettivo di digitalizzare il sistema logistico e portuale italiano. 

Molto apprezzata dalla platea di ragazze e ragazzi, presieduta da Gian Enzo Duci in qualità di conduttore, e accompagnata dal Presidente di EBN Filippo Gallo e dal Segretario Generale di Assagenti Massimiliano Giglio, la testimonianza del Dott. Russo ha riguardato l’analisi dei 6 indicatori di performance della logistica e ha approfondito il tema della digitalizzazione e della interoperabilità tra i sistemi.

Un grande ringraziamento a Ivano Russo per la sua grande disponibilità, e un plauso speciale ad Assagenti che di anno in anno innalza e perfeziona la qualità del Corso Papagno, vera eccellenza formativa nel panorama nazionale per la professione di agente marittimo.

Condividi l'articolo