EBN

Aperte le iscrizioni per l’edizione 2024/2025 del Corso Domenico Papagno

Partirà martedì 22 ottobre alle ore 18:00 la nuova edizione del Corso Domenico Papagno organizzato da Assagenti e messo gratuitamente a disposizione dei dipendenti delle aziende del settore da parte di EBN.

Il corso, fruibile sia in presenza presso la sede di Assagenti sia via webinar, si riconferma un vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta formativa di EBN, l’Ente Bilaterale Nazionale delle Agenzie Marittime e dei Mediatori e Raccomandatari Marittimi, grazie alla presenza di docenti di eccezione esperti del settore e un totale di circa 85 ore di formazione.

Il corso – organizzato da Assagenti – come già nelle edizioni precedenti, si dividerà in tre moduliBase, Approfondimento e Specializzazione, con l’obiettivo centrale di fornire una formazione a 360° su tutti i processi interni alle agenzie marittime e alle società di brokeraggio e di favorire la conoscenza della normativa nazionale ed internazionale che è alla base di ogni processo aziendale.

Questa edizione avrà una durata da ottobre 2024 a giugno 2025 e le lezioni avranno una cadenza bisettimanale: martedì e giovedì, dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

Per iscriversi o chiedere informazioni, contattare info@assagenti.it

Corso ideato e organizzato da

Condividi l'articolo